(+39) 091 5557408
Whatsapp (+39) 353 3874971
CONTATTACI

0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Pagamenti

l pagamento dell´ordine deve essere effettuato al momento dell´acquisto o entro 3 giorni lavorativi successivi. Per aiutarci a garantire il migliore servizio, vi chiediamo cortesemente di seguire le istruzioni specifiche per ogni tipo di pagamento.
La spedizione della merce ordinata sarà disposta solo dopo la ricezione della notifica di pagamento. Su richiesta emettiamo regolare fattura.


Ricarica PostePay
Dopo l´invio dell´ordine riceverete al vostro indirizzo di posta elettronica una email di riepilogo. All´interno della stessa email troverete un link per registrare il pagamento. Cliccando sarete trasferiti in una pagina in cui dovrete inserire tutte le informazioni per la registrazione del vostro pagamento.


PayPal (o carta di credito su PayPal)
Non è necessaria nessuna precisazione sul pagamento. L’ordine verrà evaso entro 2 giorni lavorativi.


Bonifico bancario
È fondamentale specificare nella causale del bonifico:
numero dell’ordine;
cognome e nome specificati al momento dell´ordine.
Non è necessaria nessuna precisazione sul pagamento. L’ordine verrà evaso entro 3-4 giorni lavorativi, tempo necessario per la ricezione del pagamento.


Contrassegno

L’ordine verrà evaso entro 2 giorni lavorativi. Gli articoli acquistati verranno consegnati direttamente al cliente che pagherà al nostro corriere in contanti. Non si accettano assegni. Il diritto fisso dovuto al corriere per il contrassegno è di € 4,90, oltre il costo di spedizione. Ordine massimo € 950