l pagamento dell´ordine deve essere effettuato al momento dell´acquisto o entro 3 giorni lavorativi successivi. Per aiutarci a garantire il migliore servizio, vi chiediamo cortesemente di seguire le istruzioni specifiche per ogni tipo di pagamento.
La spedizione della merce ordinata sarà disposta solo dopo la ricezione della notifica di pagamento. Su richiesta emettiamo regolare fattura.
Ricarica PostePay
Dopo l´invio dell´ordine riceverete al vostro indirizzo di posta elettronica una email di riepilogo. All´interno della stessa email troverete un link per registrare il pagamento. Cliccando sarete trasferiti in una pagina in cui dovrete inserire tutte le informazioni per la registrazione del vostro pagamento.
PayPal (o carta di credito su PayPal)
Non è necessaria nessuna precisazione sul pagamento. L’ordine verrà evaso entro 2 giorni lavorativi.
Bonifico bancario
È fondamentale specificare nella causale del bonifico:
numero dell’ordine;
cognome e nome specificati al momento dell´ordine.
Non è necessaria nessuna precisazione sul pagamento. L’ordine verrà evaso entro 3-4 giorni lavorativi, tempo necessario per la ricezione del pagamento.
Contrassegno
L’ordine verrà evaso entro 2 giorni lavorativi. Gli articoli acquistati verranno consegnati direttamente al cliente che pagherà al nostro corriere in contanti. Non si accettano assegni. Il diritto fisso dovuto al corriere per il contrassegno è di € 4,90, oltre il costo di spedizione.

Contatti

REA: PA-278058 P.Iva: 05819370825

Chi Siamo

IRADEINAILS è un’azienda giovane e dinamica che ha come obiettivo primario quello di distinguersi per la professionalità e la capacità di fornire al cliente sempre e solo il meglio della ricerca e dell’innovazione nel campo dell’industria delle unghie ad un prezzo assolutamente competitivo. Un lavoro portato avanti quotidianamente con passione e dedizione, volto alla ricerca di una linea in grado di unire classe, eleganza e semplicità. La filosofia di IRADEINAILS risiede nel principio secondo il quale la bellezza rappresenta un diritto che deve saper combinare l’arte dell’estetica con la tutela della salut

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER - PER TE UN BUONO DI € 5 

Social Network